Filarmonica di Tresigallo in concerto
Registrato il tutto esaurito, soddisfatto il consiglio direttivo
L’associazione musicale “Arianna Alberighi”, ringrazia «tutti i concittadini e amici della scuola di Musica-Filarmonica di Tresigallo, che sabato hanno aperto le loro porte per accogliere il saluto in musica, portato dai giovani musicisti (e anche dai meno giovani), componenti la Filarmonica, i quali, sfilando per le vie del paese e delle frazioni, hanno suonato ed intonato canti Natalizi e ben augurali». «A gran parte dei cittadini - continua il presidente dell’associazione Alberto Zamboni, è stato consegnato un biglietto augurale ed un memo per ricordare anche il Concerto della Filarmonica che si terrà oggi alle 17.15 al Teatro '900 di Tresigallo e sul quale, già da oggi è certo il tutto esaurito». Soddisfatti il direttore della Filarmonica Paolo Lenzi e tutto il consiglio direttivo, annunciando che la prevendita è andata benissimo ed esaurita in una sola settimana, questo a significare il grande attaccamento che gli amici e i simpatizzanti della Filarmonica hanno nei confronti di questa compagine musicale, la quale richiama pubblico oltre le mura amiche. A questo proposito, per dare la possibilità agli altri amici della Filarmonica, rimasti senza biglietto si è deciso di aprire le porte del Teatro '900 già giovedì scorso.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
