Stasera c’è “Figli della stessa rabbia”
Anche il Teatro “G. Verdi” di Porotto partecipa alla Giornata della Memoria. Oggi alle 21 è in programma lo spettacolo dal titolo “Figli della stessa rabbia”, per celebrare l’ormai vicina data (il...
1 MINUTI DI LETTURA
Anche il Teatro “G. Verdi” di Porotto partecipa alla Giornata della Memoria. Oggi alle 21 è in programma lo spettacolo dal titolo “Figli della stessa rabbia”, per celebrare l’ormai vicina data (il 27 gennaio). L’allestimento, in chiave di letture interpretative accompagnate da suggestivi brani musicali, porta la regia di Shamira Benetti con la partecipazione di Vincenzo Musto. Un viaggio tra le guerre di ieri e di oggi dove viene messa in risalto la furia dei tempi che avanzano con le stesse conseguenze di settant’anni fa: indifferenza, intolleranza e stupidità dell’uomo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google