La foto di Silvia vince nel tema “Cibo”
Continuano le soddisfazioni in ottica ferrarese relativamente ad Expo 2015 a Milano, al via l’1 maggio. Nella foto, a sinistra vediamo lo scatto dal titolo “Cibo”, realizzato dalla giovane ferrarese...
1 MINUTI DI LETTURA
Continuano le soddisfazioni in ottica ferrarese relativamente ad Expo 2015 a Milano, al via l’1 maggio. Nella foto, a sinistra vediamo lo scatto dal titolo “Cibo”, realizzato dalla giovane ferrarese Silvia Nagliati, scelto come simbolo della sezione cibo.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
