La Nuova Ferrara

La foto di Silvia vince nel tema “Cibo”

La foto di Silvia vince nel tema “Cibo”

Continuano le soddisfazioni in ottica ferrarese relativamente ad Expo 2015 a Milano, al via l’1 maggio. Nella foto, a sinistra vediamo lo scatto dal titolo “Cibo”, realizzato dalla giovane ferrarese...

1 MINUTI DI LETTURA





Continuano le soddisfazioni in ottica ferrarese relativamente ad Expo 2015 a Milano, al via l’1 maggio. Nella foto, a sinistra vediamo lo scatto dal titolo “Cibo”, realizzato dalla giovane ferrarese Silvia Nagliati, scelto come simbolo della sezione cibo.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google