Due grandi serate con il Lodovico al Verdi di Porotto
“Quelli del Lodovico” faranno il bis, domani sera e domenica dalle 21, al teatro "Giuseppe Verdi" di Porotto per portare in scena "Ridere e.. Via col Vento" con alcune pillole del fratello maggiore...
“Quelli del Lodovico” faranno il bis, domani sera e domenica dalle 21, al teatro "Giuseppe Verdi" di Porotto per portare in scena "Ridere e.. Via col Vento" con alcune pillole del fratello maggiore Lodovico, la rivista satirica e musicale, con testi e regia a firma di Giampaolo Zardi, che ha fatto registrare il tutto esaurito già nella prima delle due repliche fin dall'inizio della settimana. La compagnia, il Gruppo Teatro Leggero di Ferrara schiererà tutto il suo cast con Niccolò III Roberto "Bob" Dalloco, Ugo d'Este Alberto Cocchi, Laura Parisina Ordelaffi Malatesta Federica Achilli con i servitori di rango Ugucciona Zobeide Valeria Vitali e Lodovico da Gambulaga Massimo Masotti, insieme a Rita Fusi, Giusy Leonardi, Nerella Fogli, Massimo Dolcetti, Federico D'Anneo, Pietro Zanghirati, Gabriele Achilli, Oreste Barbi, Eugenio Cabitta, Anna Pellizzari, Catia Pignatti, Laura Caniati, Alessandra Frozzi, Costanza Diomataris, Luca Garcina, Riccardo Zambonati, Massimo Polacchini, Paola Passarelli, Beatrice Portaluppi, Valeria Zardi, Cinzia Zanelli e Monica Turra, con la new entry Fausto Facchini.
L'orchestra sarà diretta da Enzo Massa al basso, con Carlo Tasso alla chitarra, Piero Rovigatti alla tastiera e Vittorio Polidori alla batteria con le coreografie del gruppo Danzamando diretto da Federica Massa.
Per info sui biglietti: 349-6058375.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google