Si balla in tutta la provincia
Continuano le serate di liscio in tutta la provincia. A Serravalle, sala Eden, torna il duo di Marcello e Cristina con spuntino a sorpresa anche stasera. A Gambulaga, sala Italia, è la serata di...
Continuano le serate di liscio in tutta la provincia. A Serravalle, sala Eden, torna il duo di Marcello e Cristina con spuntino a sorpresa anche stasera. A Gambulaga, sala Italia, è la serata di Manuel Martini e l’orchestra Marchetti, tutti ferraresi doc molto conosciuti in zona. A Formignana, teatro Comunale, arriva da Rovigo il gruppo di Paolo Franciosi, una delle orchestre più richieste nella nostra zona e come sempre spuntino sul tardi. A Pilastri, teatro Nuovo, ecco il New Group con tanti amici e fan in sala e, a mezzanotte, un piatto di maccheronicini; domani sera tombola con ricchi premi. Al Kontiki di Vigarano Mainarda questa sera ci sono i Pina Colada, poi lunedì sera la D’Animos Band. Al Piccolo Bar Club di Porto Garibaldi ecco il notissimo cantante Luca Orsoni e la sua orchestra. E domani alle 15 c’è il carnevale dei bambini. Al Centro sociale “Il Noce” a Poggio Renatico stasera si balla con il complesso Gruppo 2004 del cantante Antonio. Come sempre è doppio l’appuntamento al Centro sociale “Parco Verde” di Copparo, dove stasera c’è Daniela e domani sera un’altra orchestra dal vivo. Infine, domani alle 21 al Circolo sociale Auser di Massa Fiscaglia si balla con l’orchestra Il Quadrifoglio.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google