La Nuova Ferrara

La moda a favore delle donne

La moda ferrarese sfila a favore di Andos, associazione Nazionale Donne operate al seno, per una nobile causa che fa onore all’attività degli stessi organizzatori. L'Andos comitato di Ferrara...

1 MINUTI DI LETTURA





La moda ferrarese sfila a favore di Andos, associazione Nazionale Donne operate al seno, per una nobile causa che fa onore all’attività degli stessi organizzatori.

L'Andos comitato di Ferrara organizza per stasera alle ore 20,45 al Circolo dei Negozianti di Ferrara (corso Giovecca 47) un evento il cui ricavato contribuirà alla riabilitazione psicofisica delle donne operate.

La serata sarà allietata da una sfilata di moda con la collaborazione di alcune attività cittadine: Les Libellules abiti da bambini, Pabla Creation bijoux, Rue de Cocò cappelli by Odette Piola e Scuola di Moda Vitali con gli abiti creati dagli allievi. Il make up sarà curato da Alice Malagò, mentre l'equipe di Antonio Graziati parrucchieri realizzerà le acconciature per le modelle non professioniste, che si mettono in gioco per una nobile causa.

L'allestimento floreale sarà affidato agli allievi del Polo Scolastico Vergani Navarra.

I biglietti per la serata sono già da ora disponibili al negozio Preti Calzature in corso Giovecca 6/8.

©RIPRODUZIONE RISERVATA