Miss Vienna: un trionfo per Margherita
Si è svolta la selezione del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara al Caffé Vienna, in via Bologna, dove una giuria composta da Claudio Benvenuti, presidente Comitato Telethon di Ferrara,...
Si è svolta la selezione del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara al Caffé Vienna, in via Bologna, dove una giuria composta da Claudio Benvenuti, presidente Comitato Telethon di Ferrara, Giuliano Giuliani Bolognini (ex “Uomini e Donne”), Luigi Motta di Estense Motori, la rappresentante del pubblico Annalisa Gardenghi, e Lorenzetto dell’omonima azienda di acconciature. Ha trionfato Margherita Mihachi, giovane studentessa ferrarese tifosa della Spal eletta Miss Vienna, poi La + Bella in Moda è risultata Elisa Ferrari di Ferrara insegnante di fitness, La + Bella in Fitness è Alessia Fabbri, studentessa e nipote del mitico Gibì Fabbri, La + Bella in Smile è Lucrezia Veronesi studentessa ferrarese. Le damigelle hanno sfilato con abiti da sera e bikini sul red carpet allestito con le coreografie di Katerina Dosova. La serata condotta dall'organizzatore Franco Casoni era valida come seconda tappa ufficiale del concorso giunto alla 21ª edizione. Iscrizioni aperte via mail a tommasotelevision@libero.it
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
