La Nuova Ferrara

nuovo tour a novembre 

“Le luci” nei teatri d’Italia Tappa anche all’Abbado

I primi dieci anni di “Canzoni da spiaggia deturpata” si festeggiano con un tour nei teatri d’Italia. Vasco Brondi, anima e corpo del progetto musicale Le luci della centrale elettrica, a novembre...

1 MINUTI DI LETTURA





I primi dieci anni di “Canzoni da spiaggia deturpata” si festeggiano con un tour nei teatri d’Italia. Vasco Brondi, anima e corpo del progetto musicale Le luci della centrale elettrica, a novembre terrà nove concerti in altrettanti teatri. Si parte il 17 novembre da Foligno e si termina il 20 dicembre a Reggio Emilia, in mezzo Firenze, Roma, Pescara, Torino, Milano, Bologna e Ferrara. Sì, l’artista ferrarese si esibirà al Teatro Comunale Abbado il 16 dicembre. Su quel palco nel 2010 presentò “Per ora noi la chiameremo felicità”, il suo secondo disco. Al momento non è ancora dato sapere quali sorprese riserverà la scaletta, se nel corso dei concerti ci sarà spazio per aneddoti, ricordi o letture come fu per “Con la chitarra e il computer”, frangia più intima del tour di “Costellazioni”. Info e biglietti: www.ticketone.it. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google