La Nuova Ferrara

cento 

Concerto per piano Il duo si esibisce alla Maddalena

1 MINUTI DI LETTURA





Il duo pianistico composto da Tecla Argentieri e Matteo Emanuele Notarnicola sarà protagonista sabato alle 17 nella chiesa della Maddalena di Cento. L’appuntamento rientra nel ciclo di concerti organizzata nell’ambito della stagione 2021-2022 dalla Fondazione Teatro Borgatti. Ingresso gratuito, per informazioni, dettagli e prenotazioni: 051.6843291.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google