cento
Concerto per piano Il duo si esibisce alla Maddalena
1 MINUTI DI LETTURA
Il duo pianistico composto da Tecla Argentieri e Matteo Emanuele Notarnicola sarà protagonista sabato alle 17 nella chiesa della Maddalena di Cento. L’appuntamento rientra nel ciclo di concerti organizzata nell’ambito della stagione 2021-2022 dalla Fondazione Teatro Borgatti. Ingresso gratuito, per informazioni, dettagli e prenotazioni: 051.6843291.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google