La Nuova Ferrara

ferrara sotto le stelle 

Da oggi sondaggio online sul futuro del festival

Da oggi sondaggio online sul futuro del festival

1 MINUTI DI LETTURA





Come saranno i festival post pandemia? Prende il via da questa domanda il percorso partecipato di Ferrara sotto le Stelle per costruire “Insieme” l’edizione 2022 e continuare a rinnovare l’identità del festival, partendo da alcuni punti fermi: digitalizzazione, inclusività e approccio green.

Il percorso “Insieme”, un sondaggio conoscitivo somministrato al pubblico via web, che nella precedente versione ha ottenuto oltre 800 risposte, ritorna da oggi ed è solo uno delle azioni che Ferrara sotto le Stelle ha deciso di mettere in campo: con “Solido”, il progetto di rete tra festival nato durante la pandemia, sarà presentato il Festivalino Digitale, che oltre ai live digitali offrirà spazi di incontri e dibattiti per mantenere alta l’attenzione su un comparto, quello della musica, segnato dall’emergenza sanitaria. Da oggi sul sito www.ferrarasottolestelle.it è possibile accedere al sondaggio sul web che chiederà opinioni al pubblico, aprendo una riflessione sull’idea di festival, su come ci si è sentiti a partecipare durante l’emergenza e come le norme di contenimento hanno influito sulla fruizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google