Due concerti in un giorno Serata di musica a Cento
Doppio appuntamento con la musica oggi a Cento. Alle 17 nella chiesa della Maddalena di Cento (via Matteotti, 21) si tiene il concerto “Migrazioni americane” organizzato da Fondazione Teatro Borgatti nell’ambito del cartellone “Musica & Arte”. Ad esibirsi il consolidato duo pianistico formato da Tecla Argentieri Matteo Notarnicola. Alle 21, invece, al santuario della Beata Vergine della Rocca di Cento (piazzale della Rocca, 2) si terrà il concerto, organizzato dall’associazione Alessio - in memoria di Roberta Gallinari - in collaborazione con la Fondazione Teatro Borgatti e il Comune di Cento, con l’orchestra FFM Classica di Fossano (Cuneo) diretta dal maestro Julius Kalmar che vedrà la partecipazione straordinaria della pianista Sofya Guliak. Ingresso libero; prenotazione sempre consigliata e Green pass obbligatorio. Per informazioni e dettagli: 051.684 3295.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google