Un concorso dedicato alla nebbia Domenica i fotografi vincitori
Domenica alle 10.30 a Corte Matilde a Bondeno di Gonzaga (piazza 4 Novembre, 1) si terrà la premiazione del concorso fotografico “Il lato buono della nebbia”, lanciato dall’Accademia dei Nebbiofili alla fine del 2020. Dopo una breve premessa sul concorso, il presidente dell’Accademia proietterà una selezione delle immagini più significative scattate dagli oltre 60 fotografi che hanno partecipato alla prima edizione del concorso e, subito dopo, procederà alla premiazione degli autori delle foto vincitrici, con la consegna delle targhe e pergamene dell’Accademia dei Nebbiofili, offerte dall’associazione Bunden in piasa (che ospita la manifestazione) in collaborazione con BMG Immagine di Gonzaga. Un premio speciale, alla Carriera Nebbiofila, sarà consegnato a Marcello Tumminello di Mantova. Verrà annunciata anche la nuova edizione. Ingresso con Green pass. Info: 388. 3466199.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google