La Nuova Ferrara

L’APPUNTAMENTO 

Fiaccole da Pieve a Cento Martedì la manifestazione

Fiaccole da Pieve a Cento Martedì la manifestazione

1 MINUTI DI LETTURA





Martedì alle 20.45 si terrà la fiaccolata da Pieve di Cento a Cento per dire basta alla violenza sulle donne. L’iniziativa avrebbe dovuto tenersi il 25 novembre ma è stata rimandata a martedì a causa del brutto tempo. Gli assessorati alle pari opportunità di Cento e Pieve di Cento, hanno organizzato una fiaccolata con ritrovo in piazza Andrea Costa – Pieve di Cento, davanti alla “panchina rossa” alle ore 20.45. L’iniziativa porterà i cittadini da un Comune all’altro e illuminerà la notte contro la violenza. Dopo i saluti istituzionali partenza della fiaccolata (si chiede a ognuna e ognuno di portare una torcia); arrivo allo spiazzo con panchina sul ponte vecchio dove l’associazione Orlando curerà la lettura di un brano. La fiaccolata ripartirà verso Cento con arrivo alla panchina rossa di viale Jolanda per poi procedere fino alla sede del centro anziani – bar Italia, corso Guercino, con intervento dell’amministrazione Comunale di Cento e The offerto dal centro anziani di Cento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google