La Nuova Ferrara

Sant’Agostino 

Sezione Aurea dal vivo nella chiesa parrocchiale

1 MINUTI DI LETTURA





Secondo e ultimo appuntamento musicale oggi a Sant’Agostino organizzato dalla Pro Loco di Sant’Agostino in collaborazione con la parrocchia di Sant’Agostino. Dopo i Persi Brass i concerti d’autunno si chiudono con l’orchestra da camera Sezione Aurea. L’orchestra barocca con strumenti originali si esibirà dalle 18 nella chiesa di Sant’Agostino. La partecipazione è libera e gratuita ma per partecipare è obbligatorio essere in possesso di Green pass. Per informazioni e dettagli: 338.2843220.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google