Steve Hackett e Black Eyed Peas a Ferrara
L’ex Genesis e il trio guidato da will.i.am a luglio sul Listone
Ferrara A ventiquattro ore dall’annuncio di Coma_Cose e Modà ecco svelati altri due ospiti del Ferrara Summer Festival. Si tratta di due nomi internazionali che si vanno ad aggiungere a Lumineers e Paul Kalkbrenner, ovvero Steve Hackett (12 luglio) e Black Eyed Peas (14 luglio).
Dopo l’enorme successo dell’ultimo tour che lo ha visto protagonista di una serie di concerti sold out in autunno nel nostro paese, il leggendario chitarrista dei Genesis Steve Hackett torna a grande richiesta di pubblico con lo spettacolo “Genesis Revisited - Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights”.
“Genesis Revisited - Foxtrot at Fifty + Hackett Highlights” è la tournée che segna il 50esimo anniversario del magnifico Foxtrot del 1972, album che mise i Genesis al centro della scena rock britannica.
Steve Hackett è accompagnato sul palco da musicisti d’eccezione: alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods); alla batteria, percussioni e voce Craig Blundell (Steven Wilson); al sax, flauto e percussioni Rob Townsend (Bill Bruford); al basso e chitarra Jonas Reingold (The Flower Kings); alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy). Biglietti già disponibili.
I Black Eyed Peas, iconico gruppo musicale vincitore di 6 Grammy Awards e 35 milioni di album venduti, sarà a Ferrara sul palco di piazza Trento Trieste. Il trio che ha fatto la storia della musica pop si esibirà per la quarta giornata del Summer Vibez. Biglietti dal 7 marzo.