La Nuova Ferrara

L’evento

Santo Stefano con Joe T Vannelli a Ferrara

Santo Stefano con Joe T Vannelli a Ferrara

Il 26 dicembre il celebre dj in consolle al Backstage

25 dicembre 2023
2 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Il dj e produttore di fama internazionale Joe T Vannelli torna a far ballare e saltare il suo pubblico con "Holidays Party", una serie di serate nei più prestigiosi locali e club italiani. Il treno del dj ferma anche a Ferrara. Vannelli sarà in consolle al Backstage (piazza Trento e Trieste) la sera di Santo Stefano. Per informazioni e biglietti: 320.7871782.

IL PERSONAGGIO

Joe T Vannelli, dj e produttore di fama internazionale, è tra i maggiori esponenti della House Music con oltre 20 dischi d’oro e di platino. Nel corso della sua carriera ha suonato le più importanti e prestigiose consolle di tutto il mondo, dal Pacha all’Amnesia di Ibiza, Cavo Paradiso a Mykonos, Marquee di New York, Wall di Miami, Love Parade di Berlino, protagonista assoluto di

locali e serate di riferimento nella storia del clubbing: After Dark, Exogroove, New York Bar e Supalova, brand da lui ideato e creato, la one-night per eccellenza con numeri da record, caratterizzato da uno show di performers, cantanti, musicisti e dj internazionali. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali, oltre venti dischi d’oro e di platino come produttore di "Children" di Robert Miles, "Another Brick in the Wall" remix dei Pink Floyd, "Groovejet" di Spiller, "Sweetest Day of May", "Play With the Voice". È disponibile "God is a Dj", la sua autobiografia (edita da Baldini+Castoldi) che dà il titolo anche al suo ultimo album, uscito in doppio vinile in edizione limitata.