La Nuova Ferrara

Montagna, recuperati nella notte 2 alpinisti bloccati su Dente del Gigante: le immagini dei soccorsi






Si è conclusa nella notte la missione di recupero dei due alpinisti polacchi bloccati sul Dente del Gigante. I due sono stati portati al rifugio Torino - raggiunto poco dopo la mezzanotte - dove ad attenderli vi erano due tecnici del Soccorso Alpino Valdostano e un medico. Dal rifugio, sono scesi a Courmayeur con Skyway, qui recuperati in ambulanza e portati in Pronto Soccorso per gli accertamenti diagnostici, che sono in corso. Le loro condizioni sono in fase di valutazione.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google

Altri video di cronaca
Roma, la prima statua di Alberto Sordi: la commozione dei romani
Cronaca

Roma, la prima statua di Alberto Sordi: la commozione dei romani