La Nuova Ferrara

Rissa in campo nella partita di calcio dilettanti tra Centese e Valsetta Lagaro






Vado (Bologna) Alta tensione alla fine della gara tra Centese e Valsetta Lagaro. Dopo il triplice fischio dell’arbitro i giocatori delle due squadre sono andati faccia a faccia: un acceso parapiglia dalla durata di oltre due minuti filmato dalla tribuna e a farne le spese con l’espulsione sono stati tre calciatori centesi, Alberghini, Pirreca e Rimondi. Mister Ciro Di Ruocco perde alcune pedine importanti in un momento così delicato come il finale di stagione: mancano infatti tre partite al termine del campionato e la Centese (quarta a pari merito proprio con la Valsetta Lagaro) è in piena zona playoff. Si attende ora la decisione del giudice sportivo per capire la durata della squalifica. 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google

Altri video di sport
Mondiali 2026, ad Haiti i bambini organizzano la loro Coppa del mondo
Sport

Mondiali 2026, ad Haiti i bambini organizzano la loro Coppa del mondo