La Nuova Ferrara

Ferrara

Le indagini

Tentato omicidio a Fiscaglia: arrestato 31enne

Tentato omicidio a Fiscaglia: arrestato 31enne

La vittima dell’aggressione, un uomo di 47 anni ferito da diverse coltellate, è stata operata d’urgenza a Bologna. Tra le ipotesi una possibile rivalità per motivi sentimentali

03 dicembre 2022
1 MINUTI DI LETTURA





Fiscaglia Il coltello utilizzato contro un’altra persona, forse per uccidere. E dietro le quinte una possibile rivalità per motivi sentimentali. Nella prima mattinata di oggi (3 dicembre), i militari della Compagnia Carabinieri di Portomaggiore (FE) hanno arrestato un 31enne originario di Codigoro (Fe), ritenuto responsabile dell’accoltellamento di un uomo di 47 anni, avvenuto ieri sera a Fiscaglia (Fe).

Nel grave episodio, scaturito da cause che sono in corso di accertamento, la vittima ha riportato varie ferite da taglio, per le quali, nella notte, è stato elitrasportato all’ospedale “Maggiore” di Bologna ove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza. Giunti sul luogo del fatto, i Carabinieri, diretti dalla procura di Ferrara, hanno subito avviato le indagini che, in poche ore, hanno consentito di rintracciare il presunto autore, che si era dato alla fuga subito dopo il fatto. I militari hanno anche ritrovato e sequestrato il coltello presumibilmente utilizzato per sferrare i violenti fendenti alla vittima. L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di Ferrara, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.