La Nuova Ferrara

Sport

Calcio Eccellenza

Ferrara, è il giorno di Juan Martin Molinari. Il patron si presenta alla città

Francesco Dondi
Ferrara, è il giorno di Juan Martin Molinari. Il patron si presenta alla città

Alle 18 incontro in Municipio con sindaco e assessore. Si svelano i piani e gli incarichi strategici, quando ancora il progetto tecnico appare nebuloso e senza punti fermi. Chi guiderà la rinascita?

1 MINUTI DI LETTURA





Ferrara Oggi sarà la giornata della presentazione ufficiale di Juan Martin Molinari alla città. All’incontro in municipio (ore 18) ci sarà anche il sindaco Alan Fabbri, colui che firmerà la lettera di accompagnamento alla documentazione che il club dovrà depositare in Federazione per ottenere l’autorizzazione affinché la Ars et Labor riparta dall’Eccellenza. Ma oggi sarà anche l’occasione per fare chiarezza su un progetto tecnico in divenire, ma che ancora appare nebuloso e senza punti fermi e su cui dovrà spendere parola anche il preparatore Pierpaolo Triulzi.

Sarà poi interessante capire il ruolo anche di Mirco Antenucci e se gli sarà assegnato un ruolo di primo piano nella costruzione della nuova realtà sportiva. Certamente nelle ultime ore ha lavorato molto sul fronte del settore giovanile a dimostrazione di come quel contesto sia per l’ex capitano della Spal un punto di partenza prioritario per garantire un futuro calcistico alla città.